Il Nostro Gruppo

 

 

gruppo_lista_civica_asciano

 

antonio-bagnoliAntonio Bagnoli

Ho 33 anni, vivo ad Asciano e sono collaboratore commerciale e contabile e da poco padre.

 

 

 

simona_bartoliniSimona Bartolini

Ho 41 anni vivo a Torre a Castello svolgo la libera professione come psicologa-psicoterapeuta.

 

 

 

lanfranco_capezzuoliLanfranco Capezzuoli

Ho 58 anni, vivo ad Asciano, sono impiegato bancario presso la Banca CR Firenze.

 

 

 

nicola_emserNicola Emser

Ho 40 anni, vivo ad Asciano e sono impiegato in un istituto di credito cooperativo.

 

 

 

francesca_gigliFrancesca Gigli

Ho 38 anni, vivo ad Arbia, sono coltivatore diretto e gestisco l’azienda agricola fondata da mio nonno Giovanni Battista Porru.

 

 

 

annamaria_giovannoniAnnamaria Giovannoni

Ho 32 anni, vivo ad Asciano e sono impiegata front-office in un noto istituto bancario.

 

 

 

elena_lunardiElena Lunardi

Ho 40 anni, vivo ad Asciano, sono una counselor, aiuto persone con problemi di dipendenza.

 

 

 

augusto_masciAugusto Masci

Ho 43 anni, vivo ad Asciano e sono impiegato in una nota azienda di trasporto senese.

 

 

 

maurizio_manieriMaurizio Manieri

Ho 23 anni, vivo ad Asciano, sono geometra e lavoro nell’azienda di famiglia.

 

 

 

luca_pagliantiniLuca Pagliantini

Ho 37 anni, vivo ad Asciano, sono ragioniere attualmente impiegato nel settore marketing.

 

 

 

marcello_pastorelliMarcello Pastorelli

Ho 59 anni, vivo a Leonina, sono medico chirurgo e lavoro al DEA di Siena.

 

 

 

virna_quintiniVirna Quintini

Ho 51 anni, vivo ad Arbia e sono conduttrice radiotelevisiva e mi occupo di comunicazione.

Chi Sono

Mi chiamo Massimo Vaselli e sono il candidato Sindaco di Asciano con la Lista Civica Asciano Crete Senesi.

Mi sono laureato in Ingegneria nel 1976 presso l’Università di Pisa; ho risieduto a Sinalunga fino al 1999 quando ho acquisito la residenza nel Comune di Asciano nella frazione di Torre a Castello.
Sono ingegnere, libero professionista e svolgo la mia attività in tutta la regione, in ambito pubblico e privato.

A Sinalunga ho ricoperto la carica di Vice Sindaco ed Assessore ai Trasporti, al Personale, al Bilancio e alla Polizia Municipale, nel primo mandato del Sindaco Adriano Fierli.
La conoscenza del territorio, l’esperienza e la competenza mi rendono pronto per questa sfida.

Cari saluti

Ing. Massimo Vaselli

massimo